I Trilli al Festival del basilico, per una serata all’insegna di musica e tradizione genovese

Di il Maggio 15, 2019

GENOVA – Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al Concertone del primo maggio di Vado Ligure, il gruppo folk dialettale dei Trilli si appresta a iniziare ufficialmente il nuovo tour estivo, e lo fa celebrando un profumatissimo ingrediente amato da liguri e non solo. I Trilli saranno infatti protagonisti musicali della seconda delle tre giornate dedicate al Festival del basilico, che si terrà a Prà. L’appuntamento è per sabato 18 maggio in Piazza Scesa, a partire dalle ore 21.00.

La band, capitanata dal leader Vladi e composta da Alberto Marafioti (tastiere e voce), Davide e Alessandro De Muro (chitarre e voce), Fabio Bavastro (basso) e Fabrizio Salvini (batteria e voce), ci regalerà una grande serata fra musica e allegria, all’insegna della tradizione genovese.

Prima del concerto, Aperitivo Party a cura dell’istituto alberghiero Nino Bergese con Piano Bar di Marco Effe e apertura degli stand gastronomici alle ore 19.00. Dopo la musica dei Trilli, la serata si concluderà con lo spettacolo pirotecnico Pim Pum Pam… Pesto.

I Trilli

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento