I prossimi film sotto le stelle al Ducale

Di il 10 Luglio 2018

 

GENOVA – Prosegue la ricca programmazione all’arena estiva del Ducale, “Cinema sotto le stelle”:

 

martedì 10 luglio, ore 21.30, presso il Cortile Maggiore, l’evento “La Grande Arte” con la proiezione del film “Loving Vincent” di Dorota Kobiela, Hugh Welchman. Con Douglas Booth, Josh Burdett. Biografico, Gran Bretagna.

 

Attraverso 60000 tele dipinte a mano un suggestivo viaggio nella vita e nell’arte di uno dei più grandi artisti di sempre. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes e 1 candidatura a BAFTA.

 

mercoledì 11 luglio, ore 21.30, presso il Cortile Maggiore, la proiezione del film “La mélodie
di Rachid Hami. Con Kad Merad, Samir Guesmi. Drammatico, Francia.

A contatto con l’entusiasmo di uno studente, un violinista disilluso ritrova la gioia della musica.

Giovedì 12 luglio, ore 21,30, presso il Cortile Maggiore, la proiezione del film “Il filo nascosto” di Paul Thomas Anderson. Con Vicky Krieps, Daniel Day-Lewis, Lesley Manville. Drammatico, Usa.

 

Il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50. Il film ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, 2 candidature a Golden Globes, 4 candidature e vinto un premio ai BAFTA.

 


 

Per info:

t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

 

c.s.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento