I NOMADI INCANTANO L’ARENA DEL MARE: TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 2 Agosto 2018

Chiusura in grande stile per il Palco sul Mare Festival con la storica band emiliana che per l’occasione ha riproposto dal vivo tutti i successi che hanno conquistato intere generazioni. Guarda la galleria fotografica del concerto realizzata da Emilio Scappini

 

 

 

GENOVA – Un tripudio di musica e colori ha illuminato il cielo sopra l’Arena del Mare per un concerto di grande fascino. I Nomadi hanno conquistato Genova e per la data finale del Palco sul Mare Festival hanno regalato uno show dal vivo da brividi riproponendo tutti i più grandi successi.

“Nomadi 55: per tutta la vita” è proprio il titolo del loro nuovo tour, pensato per celebrare una carriera che non ha eguali nel panorama italiano.
Cinquantacinque anni di successi tutti raccolti in una notte insieme ad una band che ha conquistato intere generazioni con il loro rock leggero e dai contenuti profondi.

 

Un tour che segue una breve tournée nei teatri di tutta Italia nonché un doppio album contenente tutti i successi della formazione reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017.

 

La band, che ha iniziato la sua prolifica carriera nel 1963, ha nel suo repertorio brani che sono entrati nella storia della musica italiana come Io vagabondo (che non sono altro), Dio è morto (se Dio muore, è per tre giorni poi risorge), Ti voglio, Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Crescerai, Ho difeso il mio amore, Tutto a posto, Canzone per un’amica, Io voglio vivere, Sangue al cuore e Dove si va.

Guarda tutte le foto del concerto nella galleria di Emilio Scappini:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento