I London Valour nel concerto tributo a Fabrizio De Andrè in scena a Savona

Di il 4 Aprile 2019

SAVONA – Un grande concerto tributo sabato 6 aprile all’Antico Teatro Sacco di Savona, alle ore 21 in scena i London Valour Tribute Band Fabrizio De Andrè. Ad esibirsi Matteo Troilo voce e chitarra, Andrea Bono chitarra solista, voce e cori, Benedetta Bollo/Valeria Saturnino violino, Fabio Gandini basso, Enrico Bovone percussioni.

Il tributo nasce nella primavera del 2016 ed unisce alcuni musicisti liguri provenienti da diversi generi musicali, cantautorale e classico, pop rock, fusion, progressive, ma tutti uniti dalla passione per l’immenso Faber.

Molti riconoscimenti e successi sono stati ottenuti da questo tributo che ha già al suo attivo numerosissimi concerti, quasi tutti andati sold-out, che sono il premio ed il riconoscimento migliore che una band può desiderare.

Molti brani proposti seguono l’arrangiamento della PFM, altri rielaborati in chiave semiacustica, ma mantenendo sempre l’essenza originale.

Oltre due ore di concerto, per un viaggio emozionante dentro la musica e le poesie di Fabrizio De Andrè, in un clima di condivisione ed amicizia, proprio com’era nello stile di Fabrizio.

Non mancherà la possibilità di canzoni a richiesta del pubblico, che la band sempre molto generosamente cerca di accontentare.

Si può dire un’autorevole band che rende giustizia a Fabrizio De Andrè.

Per info

TEL: 331.77.39.633 OPPURE 328.65.75.729
EMAIL: info@teatrosacco.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento