Grande ritorno del violinista Pavel Berman per i concerti GOG al Teatro Carlo Felice

Di il Dicembre 6, 2018

GENOVA – Non si ferma la Stagione Giovine Orchestra Genovese 2018/2019 con l’ottavo concerto lunedì 10 dicembre al Teatro Carlo Felice alle ore 21.

L’appuntamento vede un grande ritorno dopo 9 anni del violinista Pavel Berman che si esibirà in quest’occasione con I Virtuosi Italiani. Il loro programma prevede l’esecuzione di musiche di Telemann, Bach, Berio e Mozart.

 

I Virtuosi Italiani, nati nel 1989, sono una formazione fra le più attive e qualificate nel panorama artistico internazionale in virtù di idee musicali e strategie manageriali innovative. I Virtuosi Italiani dal 2011 sono complesso
residente a Venezia nella Chiesa dell’Ospedale della Pietà, luogo in cui Antonio Vivaldi per tutta la sua vita suonò, insegnò e diede alla luce le proprie opere.

 

Vincitore del Concorso Indianapolis, Pavel Berman appare regolarmente in Italia e all’estero nel ruolo di solista e direttore. Ha fondato in Lituania la Kaunas Chamber Orchestra, diventata in seguito Kaunas Symphony Orchestra.

 

C.S.


Per info

Uffici G.O.G. Galleria Mazzini, 1/1° dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 16.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento