“Gossip Party”: una frizzante farsa sulle nevrosi della modernità

Di il luglio 13, 2018
Teatro Garage

 

GENOVA – Sabato 14 luglio, alle ore 21.30 presso Villa Imperiale, nell’ambito della Rassegna Teatrale “Ridere d’Agosto, ma anche prima” del Teatro Garage, la Chiamateci Pure Compagnia porta in scena “Gossip Party“, una commedia brillante in 2 atti per la regia di Stefania Pepe.

 

Gossip Party è una farsa intrisa di chiacchere ed allusioni inerenti all’ambiguità del mondo della borghesia. L’ ambientazione si colloca presso la casa dei Brock, nel momento in cui, i proprietari Charley e Myra, hanno deciso di invitare i loro amici più cari per festeggiare il loro anniversario. Tra gli ospiti figurano: i coniugi avvocati Ken e Chris Gorman, la coppia formata da Leonard Ganz e la moglie Claire, lo psicanalista Ernie e sua moglie Cocca ed infine il cugino Glenn, candidato al Senato in compagnia della consorte Cassie.

 

La commedia si sviluppa su due atti in cui predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo. Una frizzante farsa che tratteggia bene le nevrosi della vita moderna.

 


 

 

c.s.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento