Goa Boa, line up sempre più ricca: ecco i Fast Animals and Slow Kids

Di il 27 Marzo 2019
facebook.com/fastanimalsandslowkids



GENOVA – Continua a prendere forma la line up del Goa Boa con l’annuncio della partecipazione dei Fast Animals and Slow Kids che saliranno sul palco dell’Arena del Mare del Porto Antico mercoledì 17 luglio alle 19.30. Fresca dell’annuncio dell’uscita del nuovo album (il primo singolo uscirà venerdì 29 marzo), la band perugina si aggiunge a Salmo, Calcutta, Carl Brave e Max Gazzè.

Dopo un ep e quattro album, i Fast Animals and Slow Kids ritornano così in scena con “Non potrei mai”, singolo che uscirà venerdì 29 marzo e che anticipa il nuovo album, targato Warner Music Italy. «“Non potrei mai” è quella frase – racconta la band abruzzese – che ti ripeti come un mantra quando tutto il castello sta crollando e tu, immobile, non riesci a fare un solo passo per metterti in salvo. In fondo quel castello era l’unica casa che avevi». Una band dalla spiccata vena live. «Due anni senza salire su un palco – aggiungono i Fast Animals and Slow Kids – è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta. Si torna a suonare».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento