“GOA BOA FESTIVAL”, UN GRAN FINALE A RITMO DI REGGAE

Di il 10 Luglio 2017
Estate Spettacolo

Domani sera all’Arena del Mare Ky Mani Marley per la serata conclusiva del Goa Boa mentre in Piazza delle Feste “I grandi successi del Festival di Sanremo” riproposti dall’Orchestra della città dei fiori.

 

GENOVA – Isola caraibica o città dei fiori? Diventa quasi una scelta di vita quella che si pone davanti agli spettatori martedì 11 luglio all’interno della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2017.

All’Arena del Mare la sesta e ultima serata di Goa Boa Festival è tutta per il reggae e le atmosfere rilassate e festaiole dell’isola giamaicana.

Grande atteso KY MANI MARLEY, artista che si è avvicinato tardi alla musica temendo il confronto con il celebre padre, ma il cui indubbio talento è velocemente emerso tra il pubblico come tra la critica.

Autore di album di successo, come Like Father Like Son Ky Mani è famoso anche per il suo aiuto umanitario e la sua attenzione verso i giovani delle aree più povere della Giamaica.

Non è solo una moda quella dei capelli rasta, ma una vera fede che avrà sul palco dell’Arena del Mare uno dei suoi massimi esponenti in campo musicale, LUCIANO, chiamato appunto Jah Messenjah (il messaggero).

Estate Spettacolo

Il Goa Boa chiude con la serata reggae

La serata reggae vedrà sul palco anche il progetto SUGAR CANE EXPERIENCE, terzetto formato dai cantanti Raphael, Jah Sun e Lion che con il supporto dell’etichetta discografica californiana Sugar Cane Records vogliono fondere la musica reggae con la world music e con le sonorità più moderne dell’hip hop e della musica contemporanea.

Per l’aftershow invece spazio al dj set sul palco che domina il Village con DJ LOCK e SENSI STAR per un mix di reggae, dancehall e hip hop.

Questo è l’ordine di uscita previsto per la serata di Goa-Boa all’Arena del Mare

MAIN STAGE

ore 22.30 : Ky Mani Marley

ore 21.00 :  Luciano

ore 19.30 : Sugar Cane Experience: Raphael – Jah Sun – Lion D

 

VILLAGE

Dalle ore 18 e aftershow : Sensi Star – DJ Lock

 

In Piazza delle Feste alle ore 21:30 lo spettacolo è invece tutto italiano con L’ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO che proporrà in una serata tutti I grandi successi del Festival di Sanremo.

 

Diretti dal maestro Roberto Molinelli e accompagnati dalle vocalist Monica Russo e Carmen Alessandrello la serata ripercorrerà la storia del Festival da Modugno ai Matia Bazar, da Massimo Ranieri a Fiorella Mannoia con una carrellata di bellissimi brani che sono entrati nel bagaglio musicale di ognuno di noi.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento