Goa Boa: dopo Coez, Caparezza e Negrita ecco Motta

Di il 20 Aprile 2018

GENOVA – Inizia a prendere sempre più forma l’edizione 2018 del Goa Boa Festival, con un altro annuncio di prim’ordine: Motta. L’ex cantante dei Criminal Jokers, che suonerà il 20 aprile, va quindi ad aggiungersi a Caparezza (21 luglio), Coez (25 luglio) e Negrita (13 luglio).

 

“Vivere o Morire” uscito il 13 Aprile per Sugar, entra direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK . È la più alta nuova entrata italiana. Del disco inoltre, sette brani su nove sono entrati nella top 10 della Viral Chart Italia. In radio, il singolo estratto “La Nostra Ultima Canzone”, è top 30 della classifica radio Airplay Earone.

 

 

Vivere o Morire”, disponibile in cd, vinile, su Spotify e tutte le piattaforme digitali, è il secondo album del polistrumentista e cantautore toscano che ha esordito con “La fine dei vent’anni”, TARGA TENCO per la miglior Opera Prima. “Vivere o Morire” è una dichiarazione vera e propria, una prova di forza che emana dalla foto di copertina, il suono imploso e nervoso delle canzoni, un titolo forte, senza compromessi. E’ il desiderio dichiarato di farsi ascoltare per intero, dalla prima all’ultima canzone. “Vivere o Morire” è stato prodotto, registrato e mixato tra Roma, New York e Milano, da Motta e Taketo Gohara.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento