Gli studenti di Certosa ripartono dalla musica con lo spettacolo “RApOESIA”

Di il 17 Dicembre 2018

GENOVA – La Valpolcevera non si arrende e si avvicina al Natale, il primo dopo il crollo del Ponte Morandi lo scorso 14 agosto, con uno spettacolo musicale a tema natalizio.

Martedì 18 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova Bolzaneto si svolgerà lo spettacolo “RApOESIA. Stasera stai con noi” organizzato dall’Istituto Comprensivo di Certosa in collaborazione con il rapper e direttore artistico Daniele La Vittoria del duo Popular Chic, con il patrocinio gratuito del Municipio V della Valpolcevera.

Gli alunni della scuola Andrea Caffaro di Certosa delle terze A, B e C, interpreteranno un brano natalizio rivisto in chiave rap, dopo aver realizzato con Daniele (in forma di volontario) durante i mesi di novembre e dicembre, il progetto”Rap nelle scuole-Laboratori Educativi Musicali”.

Inoltre, durante la serata, si esibiranno altri artisti genovesi, tra cui i Popular Chic, che canteranno tra le altre,”Genova e’ Mare”b rano dedicato alla nostra città, e presenteranno il nuovo singolo “E’ La Fame”,canzone scritta il giorno dopo il crollo del ponte.
Ospiti della serata, alcuni esponenti politici e rappresentanti di persone che con il crollo del ponte hanno perso il lavoro o la loro casa.

L’ingresso e’ gratuito, con oblazione volontaria destinata alla scuola “Andrea Caffaro”. Presentano Viviana Carrero e Giorgia Mahaila.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento