Gli “Eraora” fanno rivivere il Live Aid al Porto Antico

Di il 25 Luglio 2017

GENOVA – Giovedì 27 luglio (ore 21.30) al Porto Antico rivivrà il concerto che più di ogni altro ha cambiato la storia della musica internazionale: il “Live Aid” del 13 luglio 1985.

Due città (Londra e Philadelphia) sedici ore di diretta, artisti di fama mondiale. Queen, David Bowie, Led Zepellin, Tina Turner, U2 e molti altri saranno interpretati dagli “Eraora” (in foto) band poliedrica di nove elementi, tra cui due voci femminili (Michela Resi e Ersilia D’Addamio), due maschili (Luca Borriello, anche alla chitarra e Fabio Canobbio) e due batterie (Saverio Malaspina e Dede Dell’Amico).

Special Guest sarà Giorgio Pezzi, leader storico dei “RadioGaga”. A rendere la serata firmata “Palco sul Mare Extra Festival” ancor più suggestiva sarà la presenza di associazioni animaliste che raccoglieranno fondi per sostenere importanti progetti a tutela e protezione degli animali.


Apertura cancelli ore 20:30.

Per info e biglietti: www.palcosulmarefestival.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini