Gli Alfa calano il sipario sulla stagione estiva della “Polveriera”

Di il settembre 13, 2017

GENOVA – Giovedì 14 settembre la band genovese “Alfa” porterà la musica dal vivo degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta al ristorante “La Polveriera” (Parco del Peralto 30, in foto, credit tripadvisor.it) con un repertorio composto dalla più nota musica italiana e internazionale.

Gli Alfa sono composti da Alberto MarafiotiFabio Milanese e Fabrizio Salvini. Marafioti è musicista di spicco della scena genovese, avendo alle spalle esperienze sia da musicista, sia da arrangiatore in gruppi come New Trolls, I Trilli, F40 e musicisti del calibro di Sandro Giacobbe. Milanese è un chitarrista con esperienza nazionale e internazionale, con percorsi nel folklore genovese, nel pop rock e nel pianobar. Salvini è un polistrumentista con all’attivo diverse esperienze, tra le quali ricordiamo quelle con I Trilli e con la Breda Bus Band.


Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

010 2425389

3463532153

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento