Giovedì al Cane di corso Perrone il concerto di Davide Toffolo, frontman dei Tarm

Di il 21 Novembre 2017

GENOVA – Davide Toffolo, cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti torna a incantare Genova, al Cane di corso Perrone, giovedì 23 novembre alle 20.

 

Cantante, chitarrista ma anche talentoso fumettista, Toffolo, nel 1994 a Pordenone, fonda insieme al batterista Luca Masseroni e il bassista Enrico Molteni il gruppo Tre Allegri Ragazzi Morti che nel giro di pochi anni si impone come uno dei gruppi di riferimento della scena alternative-rock italiana. Le sue doti di disegnatore vanno di pari passo con il percorso musicale della band, tanto da contribuire in maniera determinante alla costruzione della loro immagine. Toffolo torna nella sua “amata” Genova (QUI l’intervista esclusiva in occasione del concerto di quest’estate ai Giardini Baltimora), dove a inizio 2007 prese vita “La seconda rivoluzione sessuale”, probabilmente il disco più importante dei Tre Ragazzi Morti.

 

Aprirà l’acustico di Marko Lenin, con estratti dal suo primo disco. L’ingresso costa 5€.

 


Per ulteriori informazioni:

Evento Facebook

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento