Giardini Luzzati: torna Love What U Love insieme al volontariato, il calcio e gli incontri

Di il Aprile 17, 2019

GENOVA – Verso il fine settimana di Pasqua insieme ai Giardini Luzzati – Spazio Comune, tanti eventi in programma nei prossimi giorni.

Open Day volontariato Arcipelago Ce.Sto – Proxima Estacion Esperanza

MER 17 APRILE dalle 16.30 alle 19.30

Questo primo incontro vuole essere la partenza di un percorso condiviso e pensato insieme al fine di far nascere una comunità educante, attiva e consapevole dei cambiamenti e dei bisogni sociali del territorio del centro storico di Genova.

IN AREA ARCHEOLOGICA: LA CORRIERA backstage

FINO a LUN 22 APRILE 

Mostra fotografica – di Caterina Piserà – del back stage e le interviste ai protagonisti del VideoClip “la Corriera” di Alessandro Davi, frutto dei laboratori artistici con i senza dimora. 
I laboratori artistici sono uno degli strumenti dell’Associazione San Marcellino per proporre spazi di condivisione, relazione e cura di sé. Attraverso l’arte si offrono occasioni di esprimere sé stessi, riappropriarsi della propria identità, confrontarsi con gli altri. L’idea di un videoclip musicale è nata in modo semplice: questo, infatti, consente di raccontare una storia in pochi minuti, senza bisogno di dialoghi perché la narrazione avviene per immagini/musica/testo del brano. La struttura narrativa onirica vuol rendere lo spaesamento che noi tutti proviamo in alcuni momenti della nostra vita quando il mondo che ci circonda non corrisponde più alle nostre aspettative. Abbiamo l’impressione di aver perso la corriera e che tutto ci sfugga di mano.

IL KARAOKE DEI LUZZATI

MER 17 APRILE ore 22.00

SI SALVI CHI NON CANTA!!!!
Dalle 20 alle 22 Happy Hour Birra 2×1

SWING IN LUZZATI #36

GIO 18 APRILE ore 21.00

Lindy Plotterz e Luzzati ancora una volta insieme.
Per festeggiare l’arrivo della bella stagione i Luzzati propongono apericena danzerino dalle 19.30 (per prenotazioni: +39 340 097 0539 )
Il giovedì più swing del mese torna come di consueto!
Vi aspettiamo per ballare, bere e festeggiare assieme a colpi di triple step (sec)!

LOVE WHAT U LOVE 4X06

VEN 19 APRILE ore 22.00

Crisaore è post-pop made in Genova un po’ sintetico ed un po’ naturale, suonato altrove. Per il loro primo album bisogna aspettare primavera mentre l’ep ‘Quando c’è’ è uscito nel 2018 per DreamingGorilla.
Gli Swoon sono una band electro-punk di Brighton (UK).
Il loro primo EP Fun Police è uscito sotto l’etichetta del promoter locale One Inch Badge.
Hanno iniziato a suonare spettacoli in supporti ad artisti quali The World is a Beautiful Place, Her’s, Desperate Journalist e, più recentemente, sono stati il supporto principale di Pussy Riot durante il loro tour 2018 in UK.

—–
Ore 22.00 – Live Music
Crisaore
Swoon

INTER – ROMA

SAB 20 APRILE ore 20.30

Posticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. La corsa al terzo posto si fa infuocata in questo sabato prepasquale…
a seguire…. SORPRESA NELL’UOVO

…A PASQUA CON NOI

DOM 21 APRILE dalle 11.00 alle 15.00

La domenica di Pasqua insieme, sole di primavera: i bambini giocano in piazza e i grandi si rilassano.
Luzzati is a place to stay!

#CHARLA “IL COUNT BASIE: dieci anni di cultura e musica partecipata”

MAR 23 APRILE ore 18.00

Verso la Giornata Internazionale del JAZZ UNESCO una serata di musica ed immagini per raccontare la storia di questi 10 anni dello storico jazzclub genovese.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento