Genova riconosciuta come migliore destinazione crocieristica italiana

Di il ottobre 19, 2018

GENOVA – La città di Genova ha ricevuto il premio come miglior porto italiano e come migliore destinazione italiana. Il riconoscimento è stato consegnato durante la Cena Annuale di CLIA Italy, che si è tenuta a Trieste giovedì 18 ottobre.

 

Per il Comune di Genova era presente il vicesindaco Stefano Balleari che – a nome dell’amministrazione comunale – ha ritirato la speciale targa come Best Cruise Destination in Italy del 2018. Il premio come Best Port Services Provider è stato assegnato a Stazioni Marittime di Genova.

 

CLIA è l’Associazione Internazionale delle Compagnie di Crociera e raggruppa più di 50 compagnie oltre a 330 Partners Esecutivi di tutto il mondo. Ha sede a Washington e in Europa a Bruxelles, in Italia a Roma. Ogni anno CLIA Italy organizza la cerimonia CLIA Italy Awards in occasione del forum Italian Cruise Day.

 

“Un riconoscimento veramente importante che Genova si aggiudica per il secondo anno consecutivo – ha detto il vicesindaco Balleari – e che arriva in un momento particolare per la città. Un premio assegnato da un’Associazione prestigiosa che raggruppa i player più rilevanti del panorama portuale italiano. Si tratta di uno sprone per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento