Genova diventa capitale internazionale della danza contemporanea

Di il 23 Aprile 2018

GENOVA –  Il Teatro Akropolis presenta, FuoriFormato – Festival internazionale di danza contemporanea e videodanza, una rassegna di spettacoli, performance e videodanza dedicata alla danza contemporanea, organizzata dal Comune di Genova, curata da Teatro Akropolis, Associazione culturale RETE Danzacontempoligure e Associazione culturale Augenblick, realizzata con il sostegno di MiBACT e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa Sillumina 2017 – copia privata per i giovani, per la cultura, che si svolgerà a Genova negli spazi di Villa Durazzo Bombrini, in collaborazione con Società per Cornigliano SpA, e presso il Teatro Altrove da martedì 26 a venerdì 29 giugno 2018.

Giunta alla sua terza edizione, la rassegna conferma l’interesse del Comune di Genova e della città tutta nei confronti della danza e delle sue molteplici espressioni, rinnovando l’attenzione ai linguaggi e alle sperimentazioni proprie della contemporaneità.

Le sezioni di FuoriFormato sono due: danza live e videodanza (Stories We Dance).

  • Per partecipare alla sezione danza live è necessario scaricare e leggere il testo della call, il relativo allegato e compilare il form presente alla pagina www.teatroakropolis.com/fuoriformato/, il tutto entro e non oltre le ore 13.00 del 14 maggio 2018.
  • Per partecipare alla sezione videodanza (Stories We Dance) è necessario scaricare e leggere il testo della call e seguire tutte le indicazioni per l’invio della domanda presenti alla pagina augenblick.it/fuoriformato, il tutto entro e non oltre le 23.59 del 1 giugno 2018.

News e aggiornamenti sulla pagina FB di FuoriFormatowww.facebook.com/FuoriFormatoFestival/.

Per informazioni

Sezione danza live:
www.teatroakropolis.com/fuoriformato
www.retedanzacontempoligure.org

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento