Fred de Palma incontrerà i fan venerdì al Mondadori Bookstore

Di il 14 Settembre 2017

GENOVA – Fred de Palma, venerdì 15 settembre (ore 18.30), incontra il pubblico al Mondadori Bookstore di via XX Settembre 27r, e firma le copie dell’album “Hanglover” (Warner Music).

Per ottenere il pass per l’accesso prioritario al firmacopie, sarà necessario acquistare il CD presso il Mondadori store.

Dopo il singolo “Adiòs” e dopo il recente Disco di Platino per “Il cielo guarda te”, Fred De Palma (in foto, credit: velvetmusic.it) mostra le sue doti di cantautore rap nel nuovo singolo “Ora che” in uscita venerdì 8 settembre a una settimana dalla pubblicazione del suo nuovo album “Hanglover” prevista per il 15 settembre. Da lunedì 11 settembre sarà online il relativo video.

“Hanglover” è lo specchio dell’evoluzione, della maturità e del bisogno di Fred mettersi ancora una volta alla prova con sonorità e influenze nuove. Per questo nuovo lavoro, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori della scena hip-hop quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass, Takagi&Ketra e Freeso.


Per ulteriori informazioni:

http://eventi.mondadoristore.it/it/event/2017/09/15/fred-de-palma-incontra-il-pubblico-e-firma-le-copie-dellalbum-hanglove/1985/

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento