Franco Branciaroli conduce “Nero Shakesperiano” per “Teatro e Noir”

Di il Gennaio 21, 2019

GENOVA – Quinto appuntamento, lunedì 21 gennaio a partire dalle 18 al Teatro Duse, per il ciclo “Teatro e Noir” ideato da Angelo Pastore e Marco Salotti.

L’incontro dal titolo “Nero Shakespeariano” ruota intorno l’indagine riguardante l’opera shakespeariana ed in particolare i personaggi più oscuri e malvagi del Bardo come Lady Macbeth o Riccardo III.

Oratori e “detective” della serata, l’attore e regista Franco Branciaroli e il saggista, traduttore e grande esperto di teatro elisabettiano Masolino d’Amico.

 

 

Il ciclo “Teatro e noir” è un’attività formativa in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale della Liguria. Al termine del ciclo, se richiesto, verrà rilasciato a docenti e studenti l’attestato di frequenza. Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.

Si ringrazia SLAM per il sostegno.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento