Fraintendimenti e risate: TKC al Politeama con un nuovo spettacolo

Di il 14 Dicembre 2017

GENOVA – The Kitchen Company torna al Politeama con un nuovo spettacolo in scena dal 27 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

 

Lo spettacolo “Matrimoni e altre catastrofi” (titolo originale “How the Other Half Lives”) è una commedia di Alan Ayckbourn.

 

Tre coppie di età ed estrazione sociale differenti. Un adulterio. Fraintendimenti e risate dal ritmo inarrestabile, da uno dei più prolifici e acclamati commediografi britannici.

 

La relazione extraconiugale tra un uomo sposato e la moglie del suo capo e i loro tentativi di coprire la tresca, coinvolgendo anche una terza coppia, scatena un meccanismo esilarante di rivelazioni ed equivoci.

 

Il costo del biglietto intero è di 20 euro (ridotto 14). Riduzioni anche per gli under 30 (10 euro) e per gli under 12 (5 euro).

 

I biglietti sono acquistabili solo nel botteghino del Politeama Genovese o sul circuito online su Happyticket.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento