Fine settimana ai Giardini Luzzati tra musica e aperitivi benefici

Di il 24 Maggio 2018

GENOVA – Fine settimana all’insegna della beneficenza e della buona musica ai Giardini Luzzati.

 

VEN 25 MAGGIO ORE 19.00
APERITIVO DI BENEFICENZA IN FAVORE DELL’ENPA
In occasione dei due anni dall’inaugurazione, si terrà il terzo aperitivo di beneficenza a favore del CRAS (Centro di Recupero Animali Selvatici) di ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali.
Le cure degli animali selvatici sono sostenute completamente dal CRAS che li fa visitare dal veterinario e li accudisce fino alla loro guarigione per poi liberarli in natura. Da questo è nata l’esigenza di partire con una serie di eventi benefici che ci permetteranno di raccogliere fondi per le loro spese onerose. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi ancora per la numerosa adesione dei primi due eventi e speriamo di ritrovarvi.
Il prezzo dell’aperitivo, che prevede 1 consumazione a scelta, è di 10 euro; partecipando una quota dell’incasso verrà destinata al CRAS e ci sarà la possibilità di conoscere la nostra realtà tramite i preziosi volontari che saranno presenti. Cogliete l’occasione per festeggiare il vostro compleanno, la vostra laurea, il vostro addio al celibato/nubilato o qualsiasi altro avvenimento con ENPA.
Ci auguriamo una partecipazione numerosa e che sia l’occasione per aumentare il numero degli amici degli animali selvatici
IMPORTANTELA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI 24 MAGGIO ALLE H 12.00 scrivendo a genova@enpa.org o telefonando al 010 7212178 specificando nominativo, numero di telefono e numero di persone.

 

VEN 25 MAGGIO ORE 22.00
FESTA RADIORIMASTO: ALCAlDE DE LA NOCHE + PULCE
Siamo giunti alla sesta edizione della festa di Radiorimasto, quest’anno ci farà compagnia la presentazione di un grande progetto: Alcalde de la noche.
Innanzitutto perchè Alcalde de la noche?
L’Alcalde parla di un periodo ben netto e marcato della Spagna anni 80, più o meno quello che è successo in Italia a cavallo tra gli anni 80 e primi 90, carovane di giovani cui interessava solo trascinarsi fino al weekend per devastarsi la mente e le gambe a forza di musica “maquina”. Importante: chi era questo popolo della notte? Era la generazione dopo la dittatura franchista, grintosi e tamarri, puntavano dritto verso il futuro in una Spagna che iniziava ad aprire le ali, ma lo faceva a duecento all’ora a bordo di una macchina truccata, ballando come pazzi, rifiutando le tradizioni di una penisola iberica ancora attaccata alle tradizioni. L’Alcalde racconta di questi giovani, di questi sentimenti, di questa voglia di danzare, della tecnologia che gli si rovesciava addosso in una nazione ancora troppo acerba.
Open act: Pulce, il nuovo progetto solista di Stefano Pulcini, chitarrista de L’ultimodeimieicani, tra i founder di Pioggia Rossa Dischi e altri peccati di gioventù.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento