Fiera di San Salvatore a Sampierdarena spostata a causa del maltempo

Di il Maggio 14, 2019

GENOVA – Sarà domenica 19 maggio la nuova data di svolgimento della Fiera di S. Salvatore, nel quartiere di Sampierdarena, inizialmente prevista per domenica 5 maggio e rinviata a causa del maltempo. La decisione è stata presa di concerto con le associazioni di categoria.

La Fiera, organizzata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Genova, presenta circa 100 banchi di merci varie e dolciumi: per permetterne lo svolgimento, dalle ore 6 alle ore 24, verrà istituito il divieto di circolazione, di sosta e di fermata in via Sampierdarena (tratto compreso tra il civico 111 nero e piazzetta dei Minolli), piazza del Monastero e via Giacomo Giovannetti (tratto tra via Buranello e via Sampierdarena).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento