Feltrinelli: in arrivo Fabio Volo e ZeroCalcare

Di il 21 Novembre 2017

GENOVA – La Feltrinelli di via Ceccardi ospiterà, domani e venerdì 24 novembre, due autori di calibro nazionale: Fabio Volo e ZeroCalcare.

 

Alle 18.30 di domani Matteo Monforte dialogherà con Fabio Volo per la presentazione di “Quando tutto inizia” (Mondadori Editore). La trama tratta della storia d’amore tra Silvia e Gabriele, che a un tratto inizia a incrinarsi, con una serie di domande che iniziano ad affacciarsi. La narrazione trascina fino alla difficile, ma inevitabile, scelta tra il noi e l’io, tra la realizzazione personale e i sacrifici per la famiglia.

 

Venerdì toccherà a ZeroCalcare, alle 15, presentare il suo ultimo libro: “Macerie Prime” (Bao Publishing). L’autore, al secolo Michele Rech, firmerà le copie del suo ultimo lavoro fino alle ore 18. “Macerie Prime” racconta di Secco, insegnate e di Cinghiale, che si sposa. Le cose cambiano, e velocemente: ZeroCalcare racconta la difficoltà di crescere, di scoprire il proprio ruolo nella società e di non perdere i legami che contano. Il cast attinge dai lavori precedenti di Rech, in una storia densa di simbolismi che prenderanno completamente forma nel secondo, e conclusivo, capitolo della storia, che uscirà a maggio 2018.

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento