Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari

Di il aprile 6, 2018

GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di Euroflora 2018 con una serie di eventi che nelle prossime due settimane animeranno il centro cittadino.

L’inizio del countdown partirà sabato 7 aprile, quando a partire dalle 19.45 la fontana di piazza De Ferrari si illuminerà con i colori di Euroflora. La speciale illuminazione realizzata da Aster verrà riproposta ogni sera per sette giorni consecutivi, anticipando l’evento “A De Ferrari fiorisce Euroflora” che si terrà nel pomeriggio di sabato 14 aprile per celebrare l’imminente inaugurazione dell’esposizione.

 

Nella settimana che precederà l’inizio della più grande manifestazione florovivaistica, l’attenzione si sposterà su altre piazze del centro città, dove verranno allestite delle installazioni a sorpresa.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

3 Commenti

  1. Pingback: EUROFLORA, PARTITO IL COUNTDOWN: VIA IL 21 APRILE | Goa Magazine

  2. Pingback: DE FERRARI, SBOCCIA LA FONTANA PER EUROFLORA | Goa Magazine

  3. Pingback: EUROFLORA, SBOCCIANO I PARCHI: LA GALLERY | Goa Magazine

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento