Euroflora, da domani attivo il numero verde informativo per l’accesso disabili

Di il Aprile 9, 2018

GENOVA – Da domani, martedì 10 aprile, l’assessorato alle Politiche Socio Sanitarie attiverà lo speciale numero verde 800.070506 che fornirà informazioni relative all’accesso ad Euroflora per disabili. Il numero verde sarà attivo fino a domenica 6 maggio 2018, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18, sabato e domenica inclusi.

 

«Nessuno dovrà sentirsi escluso dalla possibilità – scrivono dall’assessorato – di poter partecipare a questa grande festa per la città che sarà Euroflora. Abbiamo studiato le varie problematiche e possibilità di intervento e utilizzeremo ogni possibile strumento che possa garantire a tutti l’accesso alla manifestazione; l’attivazione del numero verde consentirà alle persone disabili di ottenere in anticipo le informazioni per poter organizzare ogni dettaglio della visita e quindi di godersi l’esperienza nel modo migliore».

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento