España Circo Este in concerto al Crazy Bull Cafè

Di il 2 Febbraio 2017

 

Domani a partire dalle 22 si terrà il nuovo concerto della rassegna “Bangarang” con il gruppo italo-argentino España Circo Este che salirà sul palco del Crazy Bull Cafè. 

 

Dopo aver girato l’Italia e l’Europa affianco ad artisti come Manu Chao e Gogol Bordello, grazie al successo dell’album d’esordio del 2014 “La revolucion dell’amor“, gli España Circo Este presentano domani sera il nuovo album “Scienze della Maleducazione”,  che segna ufficialmente il ritorno della band sui palchi d’Italia.

 

Ad aprire la serata sarà il live dei Cartabianca in collaborazione con UGA – Unione Giovani Artisti, eccezionali autori e multistrumentisti già visti quest’estate prima della Bandabardò, tra i talenti selezionati per Goa~Boa Select 2016.

La festa in chiusura è affidata alle spericolate e sapienti mani di quel genio di Madsoundsystem ritmi balkan, gipsy, asian, swing, klezmer, world supportati da basi elettroniche.

 

 

I biglietti sono disponibili online sul sito www.goaboa.it e al numero 377 6983574.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento