“Eclissi e bugie” inaugurerà la trentunesima stagione del Teatro Garage

Di il 5 Ottobre 2018

 

GENOVA – Domenica 7 ottobre alle 18,30 si inaugura la trentunesima Stagione del Teatro Garage alla Sala Diana con lo spettacolo “Eclissi e bugie” del Gruppo teatrale Overtime. Seguirà aperitivo col pubblico e la presentazione della stagione teatrale.

 

Lo spettacolo scritto da Daniela Valle e messo in scena dal gruppo Overtime per la regia di Maria Grazia Tirasso rivela come un gioco apparentemente innocente sia in grado di trasformare una serata fra amici in un dramma, a causa di una successione di segreti svelati.
Ognuno dei protagonisti scopre imbarazzanti verità sugli altri, intrighi e tradimenti mettono in crisi ogni tipo di rapporto. Una storia in cui i toni ironici e divertiti dell’inizio lasciano il passo a quelli più seri a tratti drammatici, mostrando il vero volto di personaggi che hanno quasi tutti uno scheletro nell’armadio, qualcosa che nemmeno agli amici è lecito conoscere.
Le apparenze si sgretolano e le vite di tutti sono segnate irrimediabilmente dal disinganno e dalla frustrazione. I personaggi sono disegnati in modo realistico e la quotidianità della recitazione consente al pubblico di lasciarsi coinvolgere sia nel divertimento iniziale, sia negli accenti più seri della seconda parte.

 

In scena Luca Moi, Daniela Valle, Matteo Benvenuti, Daniela Nugnes, Giorgio De Luca, Paola Bertuccio, Cinzia Quesada.

 

 

Ingresso + aperitivo € 10,00
A fine spettacolo il pubblico potrà brindare con la Compagnia alla stagione teatrale echi lo vuole potrà acquistare l’abbonamento a prezzo scontato.

 


 

 

Info e prenotazioni 010.51147 info@teatrogarage.it
Prevendite via Repetto 18 r lun mart merc ore 15-18 giovedì ore 11,00-18,00
La biglietteria alla Sala Diana nei giorni di spettacolo apre un’ora prima dell’inizio

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento