È Genova la prima tappa dei Meganoidi

Di il 13 Febbraio 2018

GENOVA – Venerdì 16 febbraio il Crazy Bull ospiterà il primo appuntamento del tour dei Meganoidi, gruppo post-rock genovese che, a sei anni dal loro ultimo album, presenta “Delirio Experience”.

 

Riparte “BangArang!”, la rassegna invernale targata Goa Boa, con il concerto dei Meganoidi. È il Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r) la prima tappa del “Delirio Experience Tour”, che andrà a toccare anche città come Milano, Torino, Bologna e Roma.

L’album si avvicina idealmente ai primi lavori della band genovese, ma in una visione più “consapevole” e matura. Trentaquattro minuti che vedono alternarsi momenti di delirio «irriverente, fresco e colorato», a istanti di riflessioni sulla vita.

 

Tutto questo senza dimenticare uno dei mantra dei Meganoidi: l’autodeterminazione artistica. Il video del primo singolo estratto, “Accade di là”, ha come protagonista Alessandro Bianchi, già al centro della clip di “Zeta Reticoli”, pezzo che li consacrò a livello internazionale nel 2003. Il “Delirio Experience Tour” dei Meganoidi (voce Davide di Muzio; tromba, chitarra e cori Luca Guercio; basso Jacco; chitarra Andrea Torretta; batteria Saverio Malaspina) partirà venerdì 16 febbraio al Crazy Bull di Sampierdarena, in corrispondenza dell’uscita negli store del disco (disponibile già da fine gennaio su Spotify).

 

Ad aprire il concerto Meganoidi saranno i Lenin!, complesso pop-punk e rock ‘n’ roll genovese. Le porte del Crazy Bull aprono alle 20, si inizia alle 21.30. I biglietti sono acquistabili sia online sia in cassa la sera stessa.


Ulteriori informazioni disponibili via telefono (3776983574), via mail (info@goaboa.it) e sull’evento Facebook.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento