Due serate speciali al Teatro dell’Archivolto

Di il 21 Ottobre 2016

 

Doppio appuntamento questa sera e domani sera alle ore 21:00 per festeggiare i trent’anni del Teatro dell’Archivolto con due serate speciali che vedranno sul palco due autori che hanno contribuito significativamente al percorso della compagnia diretta da Pina Rando e Sergio Gallione, ovvero Michele Serra e Stefano Benni, accompagnati da un folto gruppo di attori che negli anni hanno spesso intrecciato la propria strada con quella dell’Archivolto.

 

Questa sera andrà in scena “Satire” di Michele Serra insieme a Eugenio Allegri, Claudio Bisio, Banda Osiris, Elena Dragonetti, Simonetta Guarino, Valentina Lodovini, Rosanna Nadddeo, David Riondino e Giorgio Scaramuzzino. I brani scelti appartengono a periodi diversi e toccano i soggetti più svariati: dalla Fiat al Barolo, dai problemi dei grillini a Roma al referendum, da Salvini al burkini.

 

È invece interamente intessuta su testi di Stefano Benni la serata di domani “Ballate”. Insieme a Benni saliranno sul palco del teatro Gustavo Modena Dacia D’Acunto, Angela Finocchiaro, Marina Massironi, Giorgio Scaramuzzino, Gabriella Picciau e gli ex Broncoviz Marcello Cesena, Mauro Pirovano e Carla Signoris. Tra rimandi a vecchi spettacoli ed estratti dai libri di Benni, la serata scorrerà all’insegna dell’inconfondibile humor che caratterizza tutta la sua opera. 

 

Biglietti da 7,50 € a 22,00 €

 

INFO:  0106592220 / 010412135, www.archivolto.it

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento