“DIECI PICCOLI INDIANI”: IL ROMANZO DI AGATHA CHRISTIE DEBUTTA ALLA CORTE

Di il 18 Novembre 2016

 

“Dieci piccoli indiani…E non rimase nessuno” lo spettacolo tratto dal best seller di Agatha Christie debutta martedì sul palco del Teatro della Corte alle ore 20.30 e rimane in scena fino a domenica 27 novembre.

 

 

La versione che viene messa in scena alla Corte, diretta dal regista spagnolo Ricard Reguant, è stata un enorme successo sia a Madrid che a Barcellona, nella scorsa stagione.

Per la prima volta nella storia della pièce, viene portato in scena il finale originale del romanzo e non la versione edulcorata, voluta per il palcoscenico dalla stessa autrice.

 

 

Gli interpreti dello spettacolo sono Giulia Morgani, Pierluigi Corallo, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Alarico Salaroli, Ivana Monti, Luciano Virgilio e Carlo Simoni.

 

 

Lo spettacolo è in scena dal martedì al sabato alle ore 20.30, domenica alle ore 16.

La recita del giovedì, di ogni spettacolo in cartellone, inizia alle 19.30.

 

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi al sito www.teatrostabilegenova.it

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento