“DIARI APERTI TOUR”, TUTTE LE IMMAGINI DEL CONCERTO DI ELISA

Di il Maggio 16, 2019
Emilio Scappini

La cantautrice in giro per l’Italia ha fatto tappa al Teatro Carlo Felice di Genova regalando uno spettacolo unico

GENOVA – Un’altra grande artista fa tappa a Genova. Lo scorso 14 maggio la cantautrice Elisa, che da vent’anni calca le scene di tutto il mondo, ha regalato un magnifico spettacolo al suo pubblico più affezionato esibendosi in concerto sul palcoscenico del Teatro Carlo Felice.

Il “Diari aperti tour” partito lo scorso 15 marzo da Latisana in provincia di Udine ha registrato il tutto esaurito in tutte le sue fermate confermando l’artista come una delle più amate e talentuose del panorama musicale italiano.

Con la tournée 2019 nei teatri di tutta Italia, Elisa presenta al pubblico il suo ultimo album “Diari aperti”, uscito lo scorso 26 ottobre 2018 e attualmente certificato disco di platino. La scelta di esibirsi nel contesto teatrale è nata per soddisfare il bisogno di una dimensione intima e avvolgente, in grado di annullare il più possibile le distanze tra artista e pubblico. Nella scaletta seguita da Elisa durante il tour c’è, ovviamente, un ampio spazio dedicato ai nuovi brani di “Diari aperti”, tra cui i singoli “Quelli che restano” (featuring con Francesco De Gregori), “Se piovesse il tuo nome”, “Promettimi” e “Anche fragile”. Tra gli estratti del disco, è da poco stata lanciata anche una nuova versione di “Vivere tutte le vite”, inserita in scaletta, in featuring con Carl Brave. Durante il concerto di Genova, così come nelle precedenti tappe, non sono mancati i più grandi successi di Elisa, tra cui “Luce (Tramonti a nord-est)”, “Heaven out of hell”, “Eppure sentire (un senso di te)”, “L’anima volta”, “Gli ostacoli del cuore” e molti altri.

Fotogallery di Emilio Scappini

Dopo Genova, Elisa si esibirà a Sassari, Cagliari, Bari, Roma, Torino, Padova, Bergamo e Trieste.

Il concerto di Genova è stato organizzato da Duemila Grandi Eventi.

C.S.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento