Denei e Lasagna, due comici d’eccezione al Teatro di Cicagna con “Di cabaret si muore”

Di il Febbraio 11, 2019

CICAGNA (GE) – Terza serata di Comic Bazar al Teatro di Cicagna, sabato 16 febbraio 2019 ore 21, con una strepitosa coppia di comici.

Carlo Denei, fondatore dello storico gruppo Cavalli Marci e autore televisivo a Striscia la Notizia, e Stefano Lasagna, tra i big di Zelig Lab on the road con Ornano e Lastrico nonché vincitore al Festival Cabaret di Martina Franca, portano in scena “Di cabaret si muore”.

 

 

Due squattrinati comici genovesi, entrambi separati dalle loro mogli, vivono nello stesso angusto appartamento per contenere le spese.

Purtroppo per loro la concorrenza è sempre più spietata: i colleghi comici sono tanti e le serate, soprattutto per loro, sempre meno.

Poi d’improvviso incominciano ad accadere fatti inquietanti ma che potrebbero aumentare le loro chances.    

I due protagonisti, prigionieri di una malata rivalità casalinga ed artistica, si lanciano frecciatine, si fanno dispetti e ripicche dando vita a momenti esilaranti scanditi da dialoghi, monologhi e improbabili canzoni.  

 

 

Come da tradizione lo spettacolo del sabato sera è preceduto a partire dalle ore 20 dall’Aperiteatro, nel foyer del Teatro di Cicagna, l’aperitivo informale offerto dalla Direzione del Teatro a tutti gli spettatori.

Per info

www.teatrodicicagna.it
info@teatrodicicagna.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento