De Giovanni e “I bastardi di Pizzofalcone”: ultimo incontro con “Teatro e noir”

Di il Febbraio 4, 2019

GENOVA – Si conclude il ciclo d’incontri “Teatro e Noir”. Lunedì 4 febbraio a partire dalle 18 al Teatro Duse l’ultimo appuntamento uno dei più amati giallisti italiani: Maurizio De Giovanni.

L’appuntamento intitolato “I bastardi di Pizzofalcone” prende spunto dal suo acclamato ciclo di romanzi con protagonista l’ispettore Lojacono, che hanno trovato una trasposizione vincente nella seguitissima serie tv omonima. Insieme a Maurizio De Giovanni, il professore di Storia del cinema Marco Salotti.

 

 

Il ciclo “Teatro e noir” è un’attività formativa in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale della Liguria. Al termine del ciclo, se richiesto, verrà rilasciato a docenti e studenti l’attestato di frequenza. L’incontro è ad ingresso libero. Si ringrazia SLAM per il sostegno.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento