Dalla #Charla al Brunch con i Giardini Luzzati: gli eventi della settimana

Di il Marzo 26, 2019

GENOVA – Sta per concludersi il marzo al femminile dei Giardini Luzzati – Spazio Comune che anche questa settimana tornano con gli appuntamenti imperdibili.

#Charla “JACOBIN! dallo sciopero Femminista alle mobilitazioni Antirazziste e Ambientaliste”.

MAR 26 MARZO ore 18

Un nuovo movimento globale è alle porte?
Ultima Charla inserita nella rassegna Marzo al Femminile. Presentazione della rivista Jacobin Italia, edizione locale di Jacobin Magazine (USA).
Intervengono della redazione di Jacobin Italia Marie Moise e Marco Bertorello (anche collaboratore de Il Manifesto), e una rappresentante di NON UNA DI MENO.

A SEGUIRE PALCO LIBRE

IL KARAOKE dei LUZZATI

MER 27 MARZO ore 21.30

Si salvi chi non canta!
Happy Hour dalle 20,00 alle 22,00 Birra 2×1

SEMI DI LIBERTa’ PER ACCOGLIERE IL FUTURO

GIO 28 MARZO ore 16.30

Seconda tappa di Semi di libertà per accogliere il futuro. La rassegna organizzata dal Centro Minori del Cesto nasce con l’intento di accompagnare i bimbi in un percorso dall’arrivo della primavera fino alla ricorrenza del 25 Aprile in una maniera consapevole, attraverso la cura, il presidio, i diritti di abitare i luoghi un circuito di appuntamenti itineranti alla scoperta dei più bei luoghi del centro storico. Ogni tappa prevede delle animazioni aggregative a cura dei bambini con varie attività tra cui: laboratori musicali, orti e cura del verde, giochi di gruppo e sport (yoga e tai-chi).
All’uscita di scuola i bimbi partiranno alla volta di Santa Maria in Passione e Giardini Rotondi per la seconda tappa del percorso con tanti giochi e sorprese.

IL PROGRAMMA:
– giovedì 28 marzo Santa Maria in Passione e Giardini Rotondi
– giovedì 11 aprile Prè
– giovedì 30 aprile Festa finale ai Giardini di Plastica

WHITE CARBO live “Chiedo scusa se parlo di Maria”

VEN 29 MARZO ore 21.00

Concerto live dei White Carbo all’interno della Rassegna Marzo al Femminile con una selezione di pezzi must sulle donne.
INGRESSO LIBERO

ATTENTION SLAP LIVE

VEN 29 MARZO ore 22.00

Gli Attention Slap sbarcano a Genova con le loro maschere da animali e il loro disco “The Animal Age”. (https://attentionslap.bandcamp.com/releases)
Sax, Chitarra, Basso, Batteria, Synth e pedaliere per uno vero e proprio schiaffo sonoro.
Il tutto si svolgerà in uno dei punti nevralgici del centro di Genova, i Giardini Luzzati – Spazio Comune.

JASON JEANS & LOS REGIS

SAB 30 MARZO ore 22.00

Los Regis #lastoriacidaràtortolive
Rock Frustrato da Bologna
Quest’anno la ciclica (e cinica) presenza nel nostro palinsesto di Jason Jeans il menestrello freak from Collepasso/barceloneta, sarà appesantita dalla sua storica band bolognese, Los Regis un connubio che nasce nelle peggiori piazze della capitale emiliana per sfociare in concerti dalla dubbia moralità e gusto.
Una carriera quasi ventennale che rivivrà a livelli massimi proprio dentro i Luzzati, per una serata a dir poco scoppiettante…o scoppiata.
King Leopard è tornato e…purtroppo non da solo, e la storia sarà li, inesorabile, a darci torto!

SBRONCIATI COL BRUNCH

DOM 31 MARZO dalle 11 alle 15

Tutte le domeniche ti aspettiamo ai Luzzati con un ricco e gustosissimo brunch.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento