Da Piazza Sisto IV contro il razzismo, il corteo degli studenti “Non c’è muro che tenga”

Di il 13 Febbraio 2019

SAVONA – “Non c’è muro che tenga”, questo il nome dato al corteo antirazzista organizzato dal Coordinamento studentesco di Savona.

La manifestazione avrà luogo venerdì 15 febbraio e partirà da Piazza Sisto IV alle ore 9.30.

“La politica di chi ci governa prova a dividerci, ma noi ci stringiamo compatti – affermano gli studenti –  alle loro paure elettorali noi rispondiamo uniti e compatti”.

Tante le associazioni che hanno aderito al corteo tra cui Clici, ANED, ANPI Savona, CGIL Savona, CISL Savona, UIL Savona, Arci Liguria, Caritas Savona, Fondazione Diocesiana Comunità Servizi, Libera Savona, Coordinamento Antifascista Savona , Forum del Terzo Settore Savona, tutti a fianco degli studenti perché convinti che davanti alla paura fomentata da una parte della politica sia fondamentale e necessario prendere una posizione forte con la quale portare avanti l’idea di una società solidale, inclusiva, antirazzista e antifascista in cui vengano tutelati i diritti di tutti e dove si combatta ogni tipo di discriminazione.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento