Crollo Ponte Morandi: trovati gli ultimi quattro corpi dispersi

Di il 18 Agosto 2018

GENOVA – Nella Fiera di Genova, dalle 11.30 si sono tenuti i funerali di Stato di 19 delle 42 vittime del crollo di ponte Morandi celebrati dal cardinale Angelo Bagnasco nella Fiera di Genova alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Questa notte, intanto, i soccorritori hanno trovato i resti di tre corpi all’interno di un’auto di marca Hyundai nel greto del torrente Polcevera; prima di essere portati all’obitorio dell’ospedale San Martino sono stati esaminati dalla Polizia Scientifica: sono i componenti della famiglia Cecala, il papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal, di appena 9 anni.

A fine mattinata, inoltre, è stato trovato anche il corpo di Mirko Vicini, l’ultima persona che risultava dispersa.

Invece, è stato rintracciato dal Ccs, il Centro di Coordinamento dei soccorsi, il cittadino tedesco Loohuis Albert, uno dei 5 dispersi “ufficiali”: è vivo, sta bene, ed era in giro per l’Italia in vacanza; insieme con lui c’era anche il suo cane, anche lui dato per disperso.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento