Con “Specchio nero” l’artista Andrea Greco arriva in piazza San Matteo a Genova

Di il Marzo 4, 2019

GENOVA – “Specchio nero”, l’udito incontra la vista. Sabato 9 marzo alle ore 18 inaugura la mostra di Andrea Greco, ospitata dalla galleria d’arte contemporanea Capoverso in piazza San Matteo a Genova fino all’11 maggio.

 

 

Andrea Greco, artista comasco, opera in campo nazionale ed internazionale. La mostra, composta da circa venti lavori, è un percorso alla riscoperta, fra citazioni e conoscenze storiche, dell’antico rapporto fra uomo e natura, in un concetto più ampio di “suono”, collante fra la musica e l’arte visiva. Lo scorrere del tempo senza il quale la musica non potrebbe esistere, rimanda al fare artistico, alla sfida dell’artista di identificare il suo lavoro con la dimensione dell’esserci.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento