Claque, un mercoledì tra musica, arte e teatro

Di il 6 Marzo 2018

GENOVA – Domani sera (ore 21.30) alla Claque del Teatro della Tosse va in scena “Labbra”, spettacolo teatrale che affronta in maniera divertente e spiazzante i tabù legati al sesso, al corpo e al rapporto con l’altro.

 

Con Irene Lamponi (anche in regia) e Valeria Angelotti, “Labbra” si chiede cosa siano, nella contemporaneità, il sesso, l’amore e la violenza. Lo spettacolo è diviso in tre parti, e in ognuna delle quali affronta questi tabù attraverso situazioni differenti. La narrazione partirà dalle donne, per poi inglobare tutta la società. A “Labbra”, patrocinato da Arcidonna e dall’associazione Le Mafalde, e allestito in collaborazione col Teatro della Tosse e il Centro Sociale Zapata, segue il concerto del trio genovese power rock “Banana Joe”.

 

Il biglietto d’ingresso, che oltre a “Labbra” e al concerto dei Banana Joe comprende anche l’inaugurazione della mostra fotografica di Sara Ciommei “Into the Blue” (ore 20.30), costa 10€.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento