Cenone di Capodanno 2018 a Palazzo della Meridiana

Di il 15 Dicembre 2017

GENOVA – Il Palazzo della Meridiana ospita una grande cena di gala per la serata di Capodanno.

 

 

Per la notte di Capodanno anche Palazzo della Meridiana apre le sue porte per trascorrere una serata indimenticabile e vivere un’esperienza insolita all’interno di uno dei Palazzi dei Rolli deliziata dai piatti di Capurro Ricevimenti, dal corpo di ballo Waacking Fever by Grooveis Dance School e dalla musica di Dj Robin 48 della scuderia di Music For Events.

 

Questa proposta nasce grazie alla collaborazione con il Comune di Genova e con C-Way per promuovere la città e per offrire ai turisti un pacchetto sempre più ricco di iniziative speciali da trascorrere a Genova.

 

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con una visita speciale alla Sala del Colonnato con il grande lucernaio di vetri colorati per ammirare lo stile di Gino Coppedè e prosegue con un cocktail al Secondo Piano Nobile e il cenone di Capodanno nel Salone Cambiaso sotto allo splendido affresco di “Ulisse che saetta i Proci”. Seguiranno Gran buffet dei dolci e brindisi di mezzanotte.

 

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità di proseguire la serata con open bar e musica con dj set nella Sala Camino per ballare “sui coralli”.

 

Il programma

 

  • A partire dalle 20.30, accoglienza ospiti nell’Atrio del Palazzo con ingresso da Salita San Francesco 4 (ingresso con ascensore da Piazza della Meridiana 3r).
  • Visita della Salone del Colonnato.
  • Aperitivo nella Sala Calvi con musica di accompagnamento.
  • Cenone nel Salone Cambiaso con spettacoli del corpo di ballo Waacking Fever della Groovies Dance School.
  • Brindisi e balli con Dj Robin nella Sala Camino.

 

 

Prezzi

 

Adulti: 130 euro solo cenone, 150 euro cenone più dopo serata con open bar fino alle ore 2 (compreso di due consumazioni).
Bambini: dai 4 agli 8 anni 65 euro con menù dedicato (fino ai 3 anni gratuito)

 

 

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti mediante la mail eventi@palazzodellameridiana.it o al numero 010 2541996.

 

 

In occasione del Capodanno l’Atrio e il Colonnato di Palazzo della Meridiana saranno visitabili gratuitamente dalle ore 21 all’1.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento