Carlo Felice, nuovo appuntamento con “Domenica in Musica”

Di il aprile 11, 2018

GENOVA – Domenica 15 aprile 2018 alle ore 11, nel Primo Foyer del Teatro Carlo Felice, proseguono gli appuntamenti della rassegna Domenica in Musica. Protagonista il Coro del Teatro Carlo Felice diretto dal M° Franco Sebastiani, con Patrizia Priarone al pianoforte.

 

Un programma variegato che spazierà dai compositori di fine ottocento a contemporanei, in cui si prevede l’esecuzione del Pater noster e dell’Ave Maria di Igor Stravinskij, O magnum mysterium e Salve Regina di Francis Poulenc, Alleluia di Randall Thompson, Indianas (Gala del dia, Quién fuera como el jazmín, Chañarcito, chañarcito…,Viento norte, tribunal de tu pecho e Una de dos) di Carlos Guastavino e, in conclusione, A Little Jazz Mass di Bob Chilcott.

 

L’iniziativa Domenica in Musica, realizzata, come lo scorso anno, con la partecipazione di Crédit Agricole quale main sponsor della rassegna, conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento