CARLO FELICE E STABILE, TORNA L’ABBONAMENTO “QUARTETTO”

Di il 13 Gennaio 2017

 

Dopo gli ottimi riscontri avuti nelle edizioni precedenti, torna per il terzo anno una nuova edizione di “Quartetto”, l’abbonamento congiunto a quattro spettacoli, 2 + 2, dei rispettivi cartelloni del Teatro Carlo Felice e del Teatro Stabile di Genova, al prezzo di 80 €.

 

Grande novità di quest’anno è l’Abbonamento Young pensato per dare anche ai giovani, fino a 26 anni, l’opportunità di spaziare fra prosa, lirica, balletto al costo di 50 €.

 

 

Questa terza edizione di Quartetto conferma ancora una volta l’intesa e la collaborazione fra i due principali Teatri cittadini, due eccellenze culturali di Genova e della Liguria.

 

«Questa collaborazione è di grande successo – dice Maurizio Roi -. L’idea dell’abbonamento young può essere una grande occasione per crescere ancora di più.»

 

 

Quartetto e Quartetto Young sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Carlo Felice e del Teatro Stabile e consentono di assistere a quattro eventi teatrali: due spettacoli fissi, la “Turandot” al Carlo Felice e “Il gabbiano” allo Stabile, e due a scelta fra i tanti titoli della stagione in corso.

 

 

 

Per maggiori informazioni visitare www.teatrostabilegenova.it o www.carlofelice.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento