Carlo Felice: boom di vendite per l’opera all’Arena del Mare

Di il 4 Luglio 2018

 

GENOVA – Dopo la presentazione della Stagione Estiva del Teatro Carlo Felice, nella quale è stato annunciato che, per la prima volta, a fine luglio l’opera approderà all’Arena del Mare-Porto Antico, si è subito riscontrato un grande interesse con la sensibile vendita di biglietti.
Un’occasione unica per apprezzare, su un palcoscenico affacciato direttamente sul mare, il 26 e 28 luglio alle ore 21.15, “Madama Butterfly”, una delle opere più struggenti di Giacomo Puccini diretta da Alvise Casellati. ll 27 e 29 luglio, sempre alle ore 21.15, sarà poi la volta de “Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, una delle opere più divertenti del repertorio, diretta da Daniel Smith, Direttore Principale Ospite del Teatro Carlo Felice, con l’Orchestra ed il Coro del Teatro Carlo Felice diretto da Franco Sebastiani.

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento