Capodanno a teatro con TKC Teatro della Gioventù

Di il 28 Dicembre 2017

GENOVA – Domenica 31 dicembre alle ore 19 e 21.30 al Teatro Carignano andranno in scena due repliche straordinarie di “Matrimoni e catastrofi” di Alan Ayckbourn.

 

Il Teatro Carignano (viale Villa Glori 8) ospita eccezionalmente due recite dello spettacolo di Ayckbourn nel giorno di San Silvestro. La replica delle 19 ha un costo di 25 euro (posto unico), mentre quella delle 21.30 ha costo di 40 euro con brindisi di mezzanotte insieme agli attori.

 

Lo spettacolo è invece in scena al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) dal 28 al 30 dicembre e dal 2 al 7 gennaio, con la possibilità di acquistare biglietti con data aperta da regalare.

 

“Matrimoni e altre catastrofi” (titolo originale “How the Other Half Lives”) è una commedia di Alan Ayckbourn, autore, fra gli altri, di Le Conquiste di Norman e Camere da letto. La relazione extraconiugale tra un uomo sposato e la moglie del suo capo e i loro tentativi di coprire la tresca, coinvolgendo anche una terza coppia, scatena un meccanismo esilarante di rivelazioni ed equivoci!
Perchè vederlo: tre coppie di età ed estrazione sociale differenti. Un adulterio. Fraintendimenti e risate dal ritmo inarrestabile, da uno dei più prolifici ed acclamati commediografi britannici.


Per info e prenotazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento