Cabaret e musica Live questo weekend al Rodizio del Pian dei Grilli

Di il 20 Giugno 2018
EarOne

 

GENOVA – Questa settimana si inaugura l’appuntamento fisso con il cabaret del giovedì sera al Rodizio del Pian dei Grilli e l’apripista, giovedì 21 giugno, è il cabarettista tra gli storici fondatori dei Cavalli Marci e autore di Striscia la Notizia, Carlo Denei, famoso anche per aver intrapreso da poco la carriera di cantautore e aver portato il suo cd a piedi a Sanremo durante l’ultima edizione del Festival.

 

Al fresco delle colline di Busalla, a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada, il Rodizio del Pian dei Grilli si sta confermando una location ideale e facilmente raggiungibile dove genovesi e piemontesi possono trascorrere una piacevolissima serata tra buon cibo, aria fresca e tanto divertimento fatto di musica e cabaret. Qui potrete gustare un’ottima pizza e il classico churrasco brasiliano.

 

Sabato 23 giugno si prosegue invece con la musica Live, un viaggio nella musica d’autore dal titolo “Una ragione per essere qui” affidato al cantautore Fabrizio Nitti che per l’occasione sarà accompagnato al pianoforte da Luca Lamari.

 

Tutto questo al Rodizio del Pian dei Grilli (Fraconalto) Località Pian dei Grilli, da Genova Autostrada A7 Uscita Busalla, strada per Voltaggio.

 


 

Per info e prenotazioni:

010 9693928

http://www.rodizio.piandeigrilli.it/

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento