Busalla, un Carnevale in grande stile con la festa in maschera a Villa Borzino

Di il 18 Febbraio 2019

BUSALLA (GE) – Sarà un Carnevale a tutta musica, quello organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Busalla a Villa Borzino, sabato 2 marzo a partire dalle ore 21: una grande festa in maschera ospitata da una delle più suggestive residenze busallesi, con la possibilità di scegliere tra due diverse sale con altrettanti dj set e vocalist.

Nella prima sala dj Luca Bosio con Lorenzo Licati proporranno house, dance e commerciale; nella seconda sala si ballerà invece sui ritmi dell’altra hip-hop, della trap e del reggaeton con dj Luca Barberis e Davide Guerra.

Alla festa è abbinato un contest fotografico, per partecipare al quale sarà sufficiente presentarsi nella postazione allestita ad hoc dalla Pro Loco, i cui volontari scatteranno la foto e la pubblicheranno sulla pagina Facebook dell’associazione accompagnata dall’hashtag #maschereinvilla. I vincitori, vale a dire chi avrà ottenuto più like, riceveranno in premio dei buoni spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali del paese.

Per info

L’accesso è riservato ad un pubblico adulto e prevede un costo di 10 euro comprensivi di consumazione: per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form disponibile online sul sito http://carnevale.prolocobusalla.it; per ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 334-5047281.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento