Abbonamenti Stabile e Archivolto: è subito record

Di il luglio 5, 2017
Teatro Stabile Genova

GENOVA – La promozione INSIEME CONVIENE L’ESTATE, per la prima stagione congiunta del Teatro Stabile e del Teatro dell’Archivolto, ha portato in sole due settimane alla sottoscrizione di oltre 1000 abbonamenti. I dati sono stati comunicati ad appena due settimane dall’apertura della campagna abbonamenti.

La stagione 2017/2018 avrà un cartellone ampio e quanto mai eterogeneo, con 60 spettacoli tutti da godere nelle 4 sale a disposizione (Teatro della Corte, Teatro Duse, Teatro Modena e Sala Mercato): 60 occasioni per incontrarsi, dialogare, riflettere e divertirsi insieme.

Chi ha ancora sottoscritto l’abbonamento potrà sia farlo sia on line, sia presso le biglietterie della Corte (lunedì-sabato ore 10-14) che dell’Archivolto (lunedì-venerdì ore 10-14/15-18).

La promozione INSIEME CONVIENE L’ESTATE termina venerdì 21 luglio.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento