Basko Christmas on Ice: pista e spettacoli sul ghiaccio

Di il 15 Dicembre 2017

GENOVA – Sabato 16 dicembre alle ore 20.30 verrà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Genova Molassana.

 

 

L’iniziativa dell’insegna Basko (che prende il nome appunto di “Basko Christmas on Ice”) avrà come protagonista una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di 200 mq, allestita nella piazza antistante il punto vendita di via Molassana.

 

 

La cerimonia di inaugurazione sarà accompagnata dallo show della Compagnia Ghiaccio Spettacolo, composta da artisti e stelle del pattinaggio internazionali, già protagonisti del programma televisivo di Milly Carlucci “Notti sul Ghiaccio” di RaiUno. Lo spettacolo, per la prima volta in Liguria, vedrà i campioni di pattinaggio impegnati in danze, coreografie e acrobazie mozzafiato. Per l’occasione il punto vendita di Molassana resterà aperto sino alle ore 23.

 

 

«Continuano le attività di Basko in linea con la sua mission, ovvero la vicinanza e il presidio del territorio attraverso iniziative di animazione e coinvolgimento della collettività e del quartiere in cui il negozio opera commenta – Giovanni D’Alessandro, direttore Vendite, Marketing e Comunicazione – L’insegna Basko ‘esce’ così dai punti vendita per andare verso i clienti, coinvolgendoli sempre di più con azioni concrete, che creano socialità e partecipazione».

 

 

La pista di pattinaggio resterà aperta fino al 7 gennaio e sarà a disposizione gratuitamente per mezz’ora dei clienti che effettueranno una spesa, di qualsiasi importo, presso il Basko di Molassana. L’accesso sarà consentito nei giorni d’apertura del supermercato dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Un’occasione per scambiarsi gli auguri e trascorrere il periodo natalizio divertendosi in compagnia.

 

 

Con questa iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio del Municipio IV Media Val Bisagno, Basko si riconferma come punto di riferimento e di ritrovo per il quartiere di Molassana. Dall’apertura del punto vendita (avvenuta a giungo), sono state molte le iniziative sul territorio, tra cui la tappa estiva del “Basko Arena Tribute”, serata evento con Dario Vergassola che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, e la tappa del “Mucca Tour”, a ottobre, che ha portato allevatori e mucche a Molassana con lo scopo di far riscoprire le tradizioni liguri e i prodotti “100% Latte Ligure”, che nascono dalla collaborazione con gli allevatori del territorio.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento