Approvati interventi in sei edifici scolastici per una spesa complessiva di più di 200mila euro

Di il Marzo 22, 2019

GENOVA – La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Manutenzioni e alle politiche per lo sviluppo delle Vallate (Manutenzione del patrimonio comunale istituzionale scolastico) Paolo Fanghella, interventi presso le scuole elementari Don Bosco (via Coronata), De Amicis (piazza Durazzo Pallavicini), Prato (via Struppa) e Manfredi (via Donato Somma) e le scuole medie Volta (via Cornigliano) e Cantore (corso De Stefanis).

I lavori riguarderanno il rifacimento dei controsoffitti dei sei plessi scolastici; i progetti di intervento, in sintesi, prevedono la demolizione totale dei controsoffitti esistenti nei vari locali, la posa di idoneo nuovo controsoffitto a norma, la coloritura dei locali interessati dagli interventi e il ripristino dell’impianto di illuminazione nei locali oggetto di intervento.

Gli interventi comporteranno una spesa di € 253.611,63, interamente finanziata con finanziamento MIUR.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento