Apertura straordinaria di Palazzo Ducale insieme a musica, mostre ed eventi

Di il Dicembre 21, 2018

GENOVA – Non si fermano nemmeno durante le feste le attività di Palazzo Ducale che per l’occasione ha programmato delle aperture straordinarie delle mostre visitabili.

Lunedì 31 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 2 della notte le esposizioni sono aperte al pubblico che potrà anche partecipare a due diversi percorsi “Brindisi di Capodanno in mostra” con le mostre “Paganini Rockstar” e “Da Monet a Bacon”.

Pranzo di Natale

Il 25 dicembre nella Sala Munizioniere si terrà il pranzo di Natale a cura della Comunità di Sant’Egidio.

Fractal 2019

Il 29 e il 30 dicembre dalle ore 18 la Sala Dogana ospita i concerti di
musica elettronica-live set con visual a cura di Kontamina et Duplex Ride.

Magda XS | Sic Transit

Sabato 29 dicembre alle ore 19 Circumnavigando festival presenta nella Sala del Maggior Consiglio in anteprima nazionale lo spettacolo “Magda XS | Sic Transit”.

Lui è un dandy, un bel sorriso che prova a mascherare disagio e frustrazione. Anni ed anni passati a far sentire la sua voce, ma invano tra tanti che strillavano nell’interpretare le sue parole.
Ha cercato ripetutamente di dare la sua conoscenza in mano a chi è stato poi umiliato, giudicato ed ammazzato.
Quest’anno è tornato e ci riprova. Gliene serve solo uno. Forse una.
Una comunicazione innovativa, un taglio moderno, e un talent show per trovare il prescelto o la prescelta. Nuove miracolose prove per scoprire i talenti dei puri di cuore…
Spettacolo di e con Alessandro Maida, Giorgia Russo e Lorenzo Crivellari
Discipline: Manipolazione, equilibrismo, acrobatica al suolo e aerea, gioco, paesaggi sonori e blasfemia metaforica.

Le domeniche in mostra: Paganini Rockstar

Domenica 30 dicembre dalle ore 16 i bambini dai 6 anni in su con le loro famiglie potranno partecipare alla visita guidata della mostra “Paganini Rockstar”.

Marcia della Pace

Il 1° gennaio 2019 alle ore 15.30 partirà dalla Sala Munizioniere la Marcia della Pace a cura della Comunità di Sant’Egidio.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento