Annapaola Bardeloni porta in scena “Milonga anarquista”

Di il 1 Febbraio 2017

 

Venerdì alle ore 21 prosegue la Stagione teatrale 2016/2017 di Teatro Cargo con lo spettacolo “Milonga anarquista” scritto e interpretato da Annapaola Bardeloni e prodotto da Trabateatro. 

 

Dopo Sentimental e Rumbo, Milonga anarquista è il terzo lavoro che la compagnia Trabateatro dedica al tango, ballo in cui si esprime il profondo collegamento fra l’Italia e il Sudamerica.

 

L’azione si svolge in una milonga, termine che indica insieme una musica, un ballo e un luogo. La musica entra ed esce dalla sala rievocando canzoni, inni, tanghi e, appunto, milonghe. Per ogni nota non c’è solo un passo, ma anche un sentimento e l’intonazione che si trascina dietro tutta una vita dando a ognuna un colore inconfondibile.

 

 

Il costo del biglietto è di 16 € intero, 14 € ridotto, sia al botteghino un’ora prima dello spettacolo, sia online sul sito Happyticket.

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare i numeri 010 694240 / 010 694029. 

 

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento