ALVARO SOLER IN CONCERTO SOTTO LE STELLE

Di il luglio 17, 2017

L’artista spagnolo ha annunciato le date italiane del suo Summer Tour 2017. Al Porto Antico tra gli altri brani spiccheranno i singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto”, che hanno già conquistato 13 Dischi di Platino.

 

-Genova- Il 19 luglio alle 21.30 Alvaro Soler sarà nel capoluogo ligure per un atteso concerto dal vivo. L’evento, organizzato dal Porto Antico e da Duemilagrandieventi nell’ambito della nuova edizione dell’Estate Spettacolo, sarà la seconda tappa italiana del suo Summer Tour 2017 dopo quella di Grugliasco (Torino).

 

L’artista catalano porterà sull’incantevole palco dell’Arena del Mare tutti i suoi singoli più famosi, con brani che vanno dai 368 milioni di visualizzazioni su Youtube di “Sofia“, passando per i 143 milioni di visualizzazioni di “El Mismo Sol“. In mezzo anche altri singoli di grande successo come “Eterno Agosto” e “Libre“.

 

Alvaro Soler, 26 anni, nato a Barcellona, è uno dei più rilevanti artisti sul panorama musicale europeo del momento. In Italia ha partecipato come giudice al talent show X Factor. L’artista catalano ha riservato al pubblico genovese un saluto speciale, come riportato dal quotidiano “La Repubblica” nella sua edizione online (qui il link al video): «Ciao Genova, ci vediamo il 19 luglio alla bellissima Arena del Mare al Porto Antico, tutti a ballare», ha detto nel suo messaggio diretto ai fan del capoluogo ligure.

 

Il cantante, laureato in Design Industriale presso la Scuola di Ingegneria e Design dell’Università di Barcellona, ha iniziato la propria carriera da solista solo nel 2015, anno in cui ha vinto l’edizione 2015 del Coca-Cola Summer Festival. Soler ha anche partecipato in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2017. Tra i suoi ultimi lavori il 16 giugno è stato pubblicato il singolo “Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song)”, colonna sonora del film “Cattivissimo Me 3”, realizzata con il gruppo sudamericano Morat.

 

Dopo la tappa genovese si il Summer Tour 2017 del cantante spagnolo proseguirà a Mantova, Napoli, Peccioli (PI), Roma, Lignano Sabbiadoro (UD), Senigallia (An), Pescara, Gallipoli (Le), Taormina e Cagliari.

 

Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.portoantico.it/eventi/alvaro-soler-summer-tour-2017/ e http://www.portoantico.it/eventi/alvaro-soler-summer-tour-2017/

Bigliettihttp://www.happyticket.it/biglietti/concerti/46514-alvaro-soler.htm

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento